Fiorella
(martedì 19 luglio 2011)
Categoria:
Altro
Per mio "padre" o presunto tale......
Ci ho pensato molto quale emozione scegliere, ma visto che mi sento svuotata ho scelto..."altro"
Da anni faccio una vita che non auguro a nessuno, ma ho scelto io potevo scegliere come tanti miei concittadini di stare zitta e forse oggi non starei così a camminare su di un filo sottile che non sai quando si spezzerà ma sai che accadrà..... Non mi lamento, perchè mio Nonno il tuo ex suocero al quale chissà perchè non piacevi... Mi ha insegnato che quando i sacrifici si fanno con uno scopo per te importante vale la pena farli, e quindi vada come deve andare, ormai so di essere completamente nelle mani di Dio.
Ma vedi quando credevo che nella mia vita di schifezze nè avevo viste e vissute troppe, ho incontrato una persona dopo tantissimo tempo e quando gli ho raccontato le mie vicissitudini è impallidito perchè lui era stato testimone di molte tue dichiarazioni fatte sempre davanti a testimoni.......
Questo inverno mi hai detto dammi un altra possibilità, e io fessa ci ho provato!! Si sono cretina, fessa la numero uno!!! Ogni volta che mi avvicinavo a te mi sentivo male ma dicevo è giusto perdonare, e ci riprovavo sempre con educazione e civiltà ma c'era qualcosa nel mio istinto che mi diceva di non abbassare la guardia!!! E avevo ragione!!! Purtroppo!!! Come hai fatto? Cosa c'è dentro di te? Non lo so non voglio più saperlo, era divertente vedermi mentre cercavo di perdonare? E tu progettavi alle mie spalle di farmi a pezzi, mi hai "VENDUTA" a chi mi vuole sotto tre metri di terra, mi sono fidata di te e tu organizzavi e ti preparavi a quando avresti avuto gli ultimi beni di proprietà mia e di mia madre, già come l'hai definita? Uno schifo di donna, l'unico errore di mia madre è stato quello di non denunciarti mai!!!
Mi fai schifo, ho pianto tutte le lacrime che avevo, sei un essere indefinibile, perchè non si può chiamare padre uno che vende la propria figlia per meri interessi personali, per soldi per avidità..... MI FAI SCHIFO.
Mi hai condannato a morte. Sei un essere indegno non posso definirti in alcun modo, e sbaglio a sprecare queste parole ma visto che so quanto mi spiavi su Esternando e quindi so che leggerai.....FAI SCHIFO.
Mi guardavo dagli estranei e tu mi stavi preparando la "fossa"..... Sei un mostro, dovevo capirlo quando hai offeso Mariella mentre stava morendo, lì avrei dovuto capirlo....Quando sua sorella mi disse mi dispiace Fiorè ma io odio tuo padre.
"Padre" tu non sai neanche cosa voglia dire questa parola, mi fai schifo spero di non vederti più neanche in tribunale chiederò al mio avvocato di non esserci.....MI FAI SCHIFO!!!!!
E quello che mi fa ancora più male è mio fratello che ti ha sentito ti ha ascoltato ma ha preferito tacere per paura, per timore di perdere quegli aiuti che gli arrivavano da te......
L'unico legame con lui si chiama Nathalya e spero non sappia mai tutto questo!!!
Complimenti bravo sei stato un grande un furbo perchè vista la tua rispettabilità di persona perbene nessuno sospettava di te......
Hai detto con un sorriso che....." Sono un cadavere che cammina".....
Le mie ultime parole per te sono semplici, come me..... SEI UN ESSERE MOSTRUOSO E FAI SCHIFO.