Accedi    |    Registrati
Altro
Fiorella (martedì 19 luglio 2011) Categoria: Altro
Per mio "padre" o presunto tale......
Ci ho pensato molto quale emozione scegliere, ma visto che mi sento svuotata ho scelto..."altro"
Da anni faccio una vita che non auguro a nessuno, ma ho scelto io potevo scegliere come tanti miei concittadini di stare zitta e forse oggi non starei così a camminare su di un filo sottile che non sai quando si spezzerà ma sai che accadrà..... Non mi lamento, perchè mio Nonno il tuo ex suocero al quale chissà perchè non piacevi... Mi ha insegnato che quando i sacrifici si fanno con uno scopo per te importante vale la pena farli, e quindi vada come deve andare, ormai so di essere completamente nelle mani di Dio.
Ma vedi quando credevo che nella mia vita di schifezze nè avevo viste e vissute troppe, ho incontrato una persona dopo tantissimo tempo e quando gli ho raccontato le mie vicissitudini è impallidito perchè lui era stato testimone di molte tue dichiarazioni fatte sempre davanti a testimoni.......
Questo inverno mi hai detto dammi un altra possibilità, e io fessa ci ho provato!! Si sono cretina, fessa la numero uno!!! Ogni volta che mi avvicinavo a te mi sentivo male ma dicevo è giusto perdonare, e ci riprovavo sempre con educazione e civiltà ma c'era qualcosa nel mio istinto che mi diceva di non abbassare la guardia!!! E avevo ragione!!! Purtroppo!!! Come hai fatto? Cosa c'è dentro di te? Non lo so non voglio più saperlo, era divertente vedermi mentre cercavo di perdonare? E tu progettavi alle mie spalle di farmi a pezzi, mi hai "VENDUTA" a chi mi vuole sotto tre metri di terra, mi sono fidata di te e tu organizzavi e ti preparavi a quando avresti avuto gli ultimi beni di proprietà mia e di mia madre, già come l'hai definita? Uno schifo di donna, l'unico errore di mia madre è stato quello di non denunciarti mai!!!
Mi fai schifo, ho pianto tutte le lacrime che avevo, sei un essere indefinibile, perchè non si può chiamare padre uno che vende la propria figlia per meri interessi personali, per soldi per avidità..... MI FAI SCHIFO.
Mi hai condannato a morte. Sei un essere indegno non posso definirti in alcun modo, e sbaglio a sprecare queste parole ma visto che so quanto mi spiavi su Esternando e quindi so che leggerai.....FAI SCHIFO.
Mi guardavo dagli estranei e tu mi stavi preparando la "fossa"..... Sei un mostro, dovevo capirlo quando hai offeso Mariella mentre stava morendo, lì avrei dovuto capirlo....Quando sua sorella mi disse mi dispiace Fiorè ma io odio tuo padre.
"Padre" tu non sai neanche cosa voglia dire questa parola, mi fai schifo spero di non vederti più neanche in tribunale chiederò al mio avvocato di non esserci.....MI FAI SCHIFO!!!!!
E quello che mi fa ancora più male è mio fratello che ti ha sentito ti ha ascoltato ma ha preferito tacere per paura, per timore di perdere quegli aiuti che gli arrivavano da te......
L'unico legame con lui si chiama Nathalya e spero non sappia mai tutto questo!!!
Complimenti bravo sei stato un grande un furbo perchè vista la tua rispettabilità di persona perbene nessuno sospettava di te......
Hai detto con un sorriso che....." Sono un cadavere che cammina".....
Le mie ultime parole per te sono semplici, come me..... SEI UN ESSERE MOSTRUOSO E FAI SCHIFO.
Segnala abuso


c416b9eb528c15947163899f6b23193a
dora (martedì 19 luglio 2011)
Che pena, cara Fiore. Non sono per niente così i padri!
Quello che descrivi tu è solo un uomo che ti ha generata, forse senza volerlo.
Ancora non sono chiari molti passaggi della tua vita, ma mi chiedo se non sarebbe opportuno scrivere la tua storia per intero, farne varie copie e seminarle presso vari studi notarili. Poi comunicare a chi tu sai che in caso di tua" scomparsa", verranno informati organi di polizia, giornali, siti web. Cosa puoi avere da perdere?
Chi voleva farti del male ha ormai raggiunto il suo scopo, che male potrbbe farti di più di questo? Il timore per la tua vita è una specie di ricatto, ma sei sicura che qualcuno potrebbe veramente trovare conveniente farti sparire? Dovrebbe essere una persona di poco ingegno, visto che tutti saprebbero con chi prendersela. Non so se quadra, ma.....RIPRENDITI la tua vita, perchè chi ti vuole male ha già raggiunto il suo scopo e gode nel vererti ridotta così.
Chiedi di cambiare nome e vai sotto protezione, non puoi?
La tua vita potrebbe ricominciare. O ho visto troppi telefilm su sky??
Auguri per qualunque cosa tu decida, e scrivi quando puoi. Ti abbraccio.























Fiorella (martedì 19 luglio 2011)
Cara Dora
Già fatto il mio Avvocato sta finendo di preparare una relazione/denuncia che presenterà alla procura della repubblica della mia città con fatti, nomi cognomi e relative denuncie fatte con tutto ciò che mi è accaduto.Le FF.OO lo sanno già che vita faccio, ma senza autorizzazioni dei giudici non si possono muovere. Mia madre tramite le amiche delle varie associazioni animaliste (da Roma in su) sta raccontando cosa mi è successo per far allargare a macchia d'olio il vergognoso tranello di chi ci deve tutelare e non prenderci in giro dicendo non si preoccupi va tutto bene, intanto dice quello che sa e poi stia tranquilla perchè per qualunque cosa siamo qui....... Belle parole, ma prive di fatti concreti. Non vedi troppi telefilm molti prendono spunto dalla realtà perchè ti assicuro che se non vivi determinate situazioni dici non è possibile, è un incubo!!!! La tutela è come il terremoto è ballerina, adesso con queste ultime novità non so cosa cambierà ma credimi sarete i primi a saperlo!!! Dora ci sono altri sistemi per annientare una persona e come vedi ci sono andati vicino.
Un grande e forte abbraccio Fiore.
Nik (mercoledì 20 luglio 2011)
Cara Fiorella,
la tua storia drammatica lascia,per chi legge, amarezza e sconforto. Come possiamo aiutarti, cara amica,se non con il nostro sostegno morale? Mi spiace non poter fare altro,mi sento impotente. Spero tanto che prima o poi, tu ne venga a capo. Noi, comunque siamo qui ad ascoltarti. E' una piccolissima porta aperta che puo' rendertimeno gravoso il tuo quotidiano. Affettuosamente.
Fiorella (mercoledì 20 luglio 2011)
Carissimo Nik
Il sostegno morale in questi momenti è importantissimo, e vi ringrazierò sempre di ogni vostra parola, quando leggerò la parola fine su questa storia non lo so ma credimi se ti dico che il prossimo che mi parla di quanto è importante denunciare ci litigo, non voglio più sentirlo dire.....Quando mi sono rivolta ad uno studio legale che oggi mi rappresenta ero disperata perchè mi sono resa conto che per avere giustizia dalle mie parti devi avere amicizie "importanti" se l'Avvocato che mi difende e prova a tutelarmi mi avesse chiesto la parcella io oggi sarei sola...... Ma ti assicuro che se riesco a sopravvivere a tutto questo, con l'appoggio dello studio legale, mi rivolgerò a giornali televisioni ovunque, perchè si deve sapere che qui le persone come me senza un reddito sicuro al limite ormai della povertà non hanno diritti di nessun genere..... E se per caso come me sei "fessa" o buona di cuore sei rovinata per tutta la vita, perchè dove vivo io lo stato appartiene a furbi criminali e vigliacchi di ogni genere, le FF.OO sono demotivate e stanche...... E i magistrati, decidono della vita altrui secondo l'importanza del tuo ceto sociale!!!
Grazie caro Nik, con immutata stima e affetto fraterno, un abbraccio Fiore.
Fiorella (mercoledì 20 luglio 2011)
P.S.
Non è sicuramente per gli amici di Esternando, ma per chi..... So che mi legge, che sia uomo di legge o che appartenga allo stato da lui creato.....
Io forse non sono laureata ma non ho mai smesso un giorno di leggere e studiare perchè so quanto è importante il conoscere e sapere e quanta forza può dare in momenti come questi..... Dove anche la fede diventa difficile da ritrovare per non sentirsi soli alla mercè di non so chi....
Vi lascio un messaggio... chi avrebbe dovuto tutelarmi penso lo sappia chi crede di esssere furbo non lo so.......


ART.13 ART. 15 PARTE I TITOLO I
COSTITUZIONE ITALIANA

LA LIBERTA' PERSONALE E' INVIOLABILE non è ammessa qualsiasi restrizione della libertà personale se non per atto motivato dall'autorità giudiziaria.

LA LIBERTA' E LA SEGRETEZZA della corrispondenza e di ogni altra forma di comunicazione sono INVIOLABILI.

IL DIRITTO ALLA RISERVATEZZA si definisce come diritto alla vita privata e alla sua tutela da INTRUSIONI INDEBITE.

.....................Intelligenti pauca sufficiunt....................
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0